2010 15/12

Michelle Hunziker parla della depressione e di Eros

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

In un’intervista rilasciata a Simona Ventura, Michelle Hunziker parla della depressione superata e di Erosa Ramazzotti: ecco i dettagli.

michelle hunziker

Attraverso un’intervista esclusiva rilasciata alla web tv di Simona Ventura, Michelle Hunziker si è messa a nudo raccontando la traumatica esperienza vissuta a causa della pranoterapeuta Berghella. Michelle, che adesso sta bene, parla proprio della depressione in cui è caduta tempo fa e, infine, anche dell’ex marito Eros Ramazzotti:

“Non mi do delle colpe. So benissimo che ero una preda facile. Oggi sono una donna serena. Non è stato semplice uscirne però ce l’ho fatta e sono molto orgogliosa.  Sono passati un po’ di anni. All’inizio ho avuto attacchi di panico pesanti perché il risveglio è difficile. L’unica cosa che può aiutare è la prevenzione. Chi casca in queste situazioni è come un tossicodipendente, debole a livello emotivo e psicologico. Il momento più vulnerabile è quando ti senti solo o hai perso una persona cara come mio padre nel mio caso.

Ad uscire da questa situazione mi ha aiutata l’amore per mia figlia Aurora che non ho mai coinvolto assolutamente, e un sogno speciale in cui mio padre mi è apparso e mi ha esortata a svegliarmi. Eros? Il sentimento c’è ancora.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649