2010 28/12

Alessia Marcuzzi su “A”: “con Francesco sono una geisha”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Alessia Marcuzzi, sulle pagine della rivista “A”, confessa di essere come una geisha nel rapporto con Francesco Facchinetti.

E’ attraverso una recente intervista rilasciata alla rivista “A” che la conduttrice del Grande Fratello Alessia Marcuzzi ha parlato apertamente della sua vita privata e, in particolare, del suo modo di vivere l’amore con Francesco Facchinetti. Alessia svela di essere una vera e proprio geisha accanto al suo compagno:

“In tv ho un aspetto scanzonato, da ragazzina, chiamiamola pure sindrome di Peter Pan. Però con il mio uomo, Francesco Facchinetti, mi sento molto geisha. Sembro un po’ maschiaccia perché mi piace divertirmi, fare casino con gli amici, ma nell’intimità non sono una bambinona lessa. E non mi faccia dire altro perché non intendo scendere nei particolari.

Mi sono sempre adattata alla persona con cui stavo, se uno era appassionato di archeologia io improvvisamente lo diventavo, se faceva uno sport estremo lo facevo anche io. Poi mi sono chiesta: ma a me cosa piace veramente? Così ho smesso di fare lo Zelig per mostrami alla persona a cui sono legata per quello che sono”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649