2010 30/12

Foto Costantino Vitagliano e Maria Teresa Francville a Cortina

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Costantino Vitagliano e Maria Teresa Francville sono stati immortalati in vacanza a Cortina: ecco le foto.

Il loro amore sembra procedere decisamente a gonfie vele da cinque mesi e, se inizialmente Costantino Vitagliano pensava che con Maria Teresa Francville, modella conosciuta sul lavoro, si trattasse solo di un flirt temporaneo, sembra proprio che ora tra i due sia sbocciato l’amore.

La coppia è stata immortalata durante i giorni scorsi in vacanza a Cortina: le foto che ritraggono Costantino e Maria Teresa (le trovate qui di seguito) testimoniano di una coppia serena che, mano nella mano, si gode una romantica passeggiata per le vie del centro tra abbracci, tenerezze e baci. Decisamente archiviata la storia con Linda Santaguida, Vitagliano ha anche ammesso di essersi tatuato l’iniziale del nome della sua fidanzata su un dito… date un’occhiata alle foto che trovate qui di seguito e diteci cosa ne pensate di questa coppia…

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649