2011 17/01

Foto Corona – Belen in vacanza alle Maldive

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hanno trascorso i primi giorni del 2011 in vacanza alle Maldive: ecco le foto.

A giudicare dalle foto scattate dai paparazzi del settimanale “Chi” si direbbe proprio che Fabrizio Corona e Belen Rodriguez siano più innamorati che mai, nonostante le sempre insistenti voci di crisi tra loro, i due piccioncini si sono concessi una romantica vacanza alle Maldive durante i primi giorni del 2011.

Certo questa volta Corona e Belen sono stati decisamente più casti rispetto allo scalpore destato durante una scorsa vacanza nel medesimo luogo in cui furono ritratti in momenti davvero bollenti. Al rientro dal loro viaggio a Emboodhu Finolhhu (Maldive) i due ragazzi hanno così commentato:

“Le Maldive mi hanno fatto sognare. E’ l’unico posto dove mi ricarico e mi ritengo fortunata a potermi permettere un certo tipo di viaggi.” E lui: “Ci sarebbe piaciuto fermarci un po’ di più ma dovevamo tornare in Italia per partecipare al compleanno di Christian De Sica. Lui è diventato una sorta di secondo papà per Belen.”

Qui di seguito trovate la serie di scatti realizzati da “Chi”, buona visione…

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649