2011 17/01

Morgan su Monica Riva: “sono innamorato”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Durante un’intervista Morgan ha parlato della sua nuova fidanzata Monica Riva affermando di essere molto innamorato di lei.

Durante un’intervista radiofonica all’interno del programma “Io Chiara e l’oscuro” in onda su RadioDue Morgan ha parlato della sua vita privata e, oltre a ricordare la fine della relazione con Asia Argento, il cantautore ha anche espresso apertamente i sentimenti che lo legano alla sua nuova fidanzata, l’ex gieffina Monica Riva.

Morgan si è detto davvero innamorato della splendida ragazza e, infatti, in questo periodo appare davvero sereno al suo fianco:

“Sono pericoloso perché faccio innamorare tutti, uomini e donne, e questo capita perchè sono spontaneo, autentico. Sono uno, nessuno e centomila. Monica è bellissima, sono molto innamorato e assolutamente convinto che questa relazione non sia fatta solo di attrazione reciproca, dal punto di vista corporeo e sensoriale. È un’amicizia, una collaborazione. Lei è una persona estremamente intelligente e ha degli aspetti di pragmaticità che a me mancano e che mi affascinano.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649