2011 31/01

Devin Del Santo contro Marianne Puglia: “mi ha sfruttato”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Devin Del Santo si scaglia sulle pagine di “Top” contro Marianne Puglia affermando: “mi ha solo sfruttato”.

marianne puglia

Avevano annunciato il loro matrimonio per lo scorso dicembre e, invece, la storia d’amore tra Devin Del Santo, figlio di Lory, e la show girl e modella Marianne Puglia è giunta al capolinea: i due ragazzi si sono lasciati non nel migliore dei modi tanto che, proprio attraverso un’intervista rilasciata di recente al settimanale “Top”, Devin si è scagliato contro la ragazza ed ha voluto dire la sua.

Secondo quanto dichiarato da Del Santo Marianne l’avrebbe solo sfruttato sia per il suo nome sia dal punto di vista economico:  “Lei è stata una bravissima attrice. Mi ha avvicinato per interesse ed ha fatto “bingo” in tutti i sensi, sia perché sfruttando il mio cognome ha conquistato ospitate in trasmissione e articoli sui giornali, sia perché mi ha scucito un bel po’ di soldi. Trascurando i regali di valore che mi ha indotto a farle, le ho dato oltre dieci mila euro per i suoi famigliari in Venezuela. In lacrime, mi aveva detto che le servivano per evitare che fossero rapiti. Da sincero innamorato le ho creduto, ma alla fine non era vero niente.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649