2011 03/03

Monica Riva Contro Morgan: “mi ha Lasciata con un SMS”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Monica Riva si sfoga contro Morga svelando: “mi ha lasciata con un sms”.

monica riva

Ormai chiusa la storia d’amore con Morgan, l’ex gieffina Monica Riva ha voluto fornire la sua versione dei fatti sul modo in cui la loro relazione è arrivata al capolinea. Come tutti ricorderete Morgan aveva dichiarato ai giornali di cercare Monica presso le pompe funebri proprio a specificare che tra loro non c’era più nulla, ecco che adesso la Riva specifica di essere stata lasciata tramite un sms.

Monica si scaglia quindi contro Morgan affermando: “Abbiamo avuto incomprensioni, nate dalla lontananza e dalle diverse esigenze professionali, ma non ci siamo mai chiariti perché Morgan è sparito pochi giorni prima di San Valentino. Poi mi ha mandato un messaggio squallido sul cellulare. Che delusione, altro che anticonformista e poeta maledetto.

Lui dichiarava di essere innamorato pazzo di me e per quanto mi riguarda il nostro sentimento era vero, sincero, non costruito per finire sui giornali. Ma poi vengo a sapere che Morgan avrebbe detto proprio ai giornali di cercarmi presso le pompe funebri. Mi ha dato per morta. Mi sono sentita ferita e profondamente offesa nella mia dignità. Morgan è particolare. Si è messo una corazza e merita di restare solo, ma sono una persona civile e vorrei un chiarimento.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649