2011 25/03

Eddy Martens: “Non ho Tradito Antonella Clerici”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Eddy Martens tramite le pagine di “Vero” afferma di non aver tradito Antonella Clerici ma di essere stato solo incastrato.

antonella clerici

Dopo la bufera che ha travolto sia lui che la sua compagna Antonella Clerici, Eddy Martens ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale “Vero” difendendosi dall’accusa di aver tradito la conduttrice. Qualche giorno la presunta amante Stefania aveva parlato su “Chi” dell’approccio adottato da Eddy nei suoi confronti lanciando poi un appello ad Antonella invitandola a non fidarsi dell’uomo che aveva accanto.

Martens oggi afferma di non aver tradito la Clerici ma di essere stato solo incastrato: “Io so che tutti hanno esagerato, che hanno montato un caso, e credo che lo abbiano visto anche gli altri: quelle foto sono sotto gli occhi di tutti. Ma proprio questo non voglio dare ulteriore spazio a un fatto che non esiste. Mi sembra chiaro che quella ragazza ha organizzato tutto e mi ha incastrato chiamando i paparazzi. L’avevo conosciuta due ore prima.

E’ davvero triste che la gente voglia approfittare di chi ha più popolarità per finire sui giornali. A me queste cose non interessano, io ho la testa su qualcos’altro. E’ stato montato un caso, il fatto non esiste: parlavo con una ragazza e le ho appoggiato la mano su una gamba, tutto qui“.

 

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649