2011 30/03

Martina Colombari: “Non ho Tradito mio Marito Billy”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Martina Colombari afferma di non aver mai tradito suo marito Billy Costacurta come invece era stato svelato in precedenza.

Billy Costacurta

Qualche tempo fa vi avevamo di un’intervista rilasciata da Martina Colombari a “Verissimo” in cui la donna affermava di aver tradito in passato Billy Costacurta. Proprio in questi giorni però Martina ha tenuto a precisare che le cose non si sono svolte come riportate e, in realtà, non ha mai tradito suo marito.

Ecco le parole della Colombari: “Io non ho tradito mio marito. Questa notizia, uscita sul Tgcom, ha creato un grandissimo polverone, spaventando anche i miei nonni e nei miei bisnonni. Dopo sette anni che stavamo insieme, abbiamo avuto sette/otto mesi nei quali ci siamo lasciati, ed in cui io ho vissuto una relazione e lui un’altra, all’epoca non eravamo nemmeno sposati, quindi lui non era mio marito.” Tecnicamente quindi quello di Martina non sarebbe stato un tradimento visto che lei e Billy in quel periodo si erano lasciati ma, in ogni caso, a “Verissimo” si era espressa in maniera differente.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649