2011 06/04

Belen Rodriguez Contro Simona Ventura: “Squallida”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Belen Rodriguez, tramite le pagine di Oggi, attacca Simona Ventura definendo il suo comportamento con Nina Moric squallido.

Appena due giorni fa, ospite della trasmissione “Domenica 5″, Fabrizio Corona si era mostrato a dir poco furioso nei confronti di Simona Ventura che, forse per risollevare gli ascolti del reality L’Isola Dei Famosi 8, si è preoccupata di riferire a Nina Moric che lui e Belen avevano prelevato il figlio Carlos da casa della nonna per portarlo un fine settimana a Disneyland.

Se Nina ha reagito nel migliore dei modi affermando di volere solo che suo figlio stia bene e trascorre più tempo con il padre, ecco che adesso è Belen Rodriguez a commentare l’accaduto tramite le pagine del settimanale “Oggi”. Belen si scaglia decisamente contro Simona Ventura definendola squallida per il comportamento assunto e spendendo invece parole di ammirazione per la Moric: “Simona Ventura dovrebbe farsi un esame di coscienza. Lei, che ci massacra in continuazione, che ha un odio così grande per me e Fabrizio, ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos. Ma Nina è stata una signora, ha detto che l’unica cosa che le importava era che il bambino stesse bene. L’ho vista e mi sono detta: questa è una mamma che ama il proprio figlio! E la cosa più triste di tutte è stata che Simona Ventura era dispiaciuta che il gioco non le fosse riuscito, che Nina avesse reagito con tanta eleganza. La Ventura ha fatto una bruttissima figura, è stato il momento televisivo più squallido degli ultimi dieci anni.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649