2011 08/04

Morgan e Monica Riva di Nuovo Insieme

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Morgan e Monica Riva sono tornati insieme: i due avvistati in albergo.

monica riva

Sembra proprio che tra Morgan e Monica Riva sia tornato il sereno: secondo le ultime indiscrezioni trapelate i due sarebbero stati avvistati mentre entravano in albergo dopo un concerto del cantautore. Come tutti ricorderete qualche tempo fa la loro storia si è interrotta bruscamente e, secondo quanto dichiarato da Monica, senza un apparente motivo.

Ospite a “Pomeriggio 5″ la ragazza aveva proprio parlato dell’atteggiamento assunto da Morgan nei suoi confronti giudicato alquanto offensivo e poco delicato ma, evidentemente, i due hanno avuto modo di chiarirsi tornando così ad assere una coppia a tutti gli effetti. Morgan e Monica sono di nuovo insieme ma diteci voi cosa ne pensate: la loro relazione questa volta durerà o Morgan deciderà nuovamente di troncare?

 

3 Commenti

  • NON HO PAROLE………CHE PAGLIACCI……DA GOSSIP…..LEI è UN OTTIMA ATTRICE E LUI UN IDIOTA…..ALTRO CHE DISINTOSSICARSI E PENSARE ALLE FIGLIA……..VISIBILITà AD OGNI COSTO E SOPRA OGNI COSA……….QUESTA è LA CURA PER SALVARSI DALLE DIPENDENZE?

  • ah ah ah hai veramente ragione.
    Bisognerebbe boicottare le sue apparizioni per non dare accordo all’idiozia………………

  • mammapromorgan

    possibile che un artista sensibile e geniale come lui non voglia dimostrare con esempi tangibili il suo attaccamento alla figlia?puo vincere la causa per un affidamento congiunto..dimostrando di essere un artista e non un mondano incapace di rispettare se stesso e chi lo ama per quello che realmente é.,Sono una sua estimatrice depressa ecco perchè mi spiace veder evaporare il suo talento dietro storie squallide di amori da albergo……..Perchè non riesce a svegliarsi dal torpore del nulla e inizia a lavorare e produrre brani propri?nonostante lo ritenga un ottimo esecutore di brani altrui,perchè deludere i fedelissimi fans propinando cover o ancor peggio svendendosi dietro le consolle in discoteca come un tronista di maria de filippi?MARCO Hai degli amici veri e li stai buttando tutti nella spazzatura….hai una figlia meravigliosa. che ti accetta per quello che sei amandoti senza riserve……….Ti prego non deludere anche lei…A volte le belle parole non supportate dal buon esempio sfumano nel nulla come il fumo di una sigaretta accesa per abitudine……con affetto

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649