2011 26/04

Melissa Satta: “Non So Perché Bobo mi ha Lasciata”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Melissa Satta su Vanity Fair parla della rottura con Bobo Vieri affermando di non conoscerne ancora i motivi.

Dopo qualche settimana dall’annuncio della fine della relazione tra Melissa Satta e Bobo Vieri è proprio la ragazza a parlare di quanto è accaduto tramite un’intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair. Sembra proprio che la decisione presa dall’ex calciatore sia stata per Melissa una vera e propria doccia fredda visto che mai si sarebbe aspettata una cosa del genere.

La Satta afferma di non sapere perché Vieri l’ha lasciata e spiega quindi quelle che sono state le dinamiche della loro rottura:  “Non so perché Bobo mi abbia lasciato. Non me lo ha neanche detto. Ero a New York. Mi sono svegliata, il telefono brillava di messaggi. Ho pensato a uno scherzo, o a uno dei soliti gossip. Invece leggo su Internet il suo comunicato, parole dette ai giornali, non a me. Sono rimasta basita, in lacrime davanti al computer. Ho mollato tutto e sono tornata a casa nostra, in Italia, per incontrare Bobo, per capire. Lui si è limitato a starsene muto sul divano. Non ha saputo darmi una spiegazione.

Mi sono data con generosità e amore, e rifarei tutto. Però è vero che non ho convissuto con il Vieri dei tempi d’oro. Invece dei gol mi sono beccata le delusioni, la fase nera dell’Inter. Mi andava bene così perché volevo lui, non il suo personaggio. Proprio per questo avrei meritato un trattamento diverso… Non sono disposta a farmi trattare così, pubblicamente per giunta: è amore questo?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649