2011 29/04

Fabrizio Corona Condannato a 4 Anni di Carcere

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Fabrizio Corona è stato condannato a 4 anni di carcere per bancarotta fraudolenta ed evasione fiscale.

Nell’ambito del processo per bancarotta fraudolenta ed evasione fiscale dell’agenzia “Corona’s”, il re dei paparazzi Fabrizio Corona è stato condannato a 4 anni di carcere. Il GUP del tribunale di Milano, Federica Centonze, ha così sentenziato al termine dell’udienza preliminare con rito abbreviato relativa proprio all’accusa di maxievasione fiscale seguita al fallimento della società dell’uomo.

Già condannato in precedenza a 3 anni e 8 mesi di reclusione all’interno del processo “Vallettopoli” per estorsione ai danni del motociclista Marco Melandri e del calciatore Andriano ed a 1 anno e 8 mesi per corruzione di una guardia carceraria, Fabrizio Corona si è visto adesso infliggere una pesante seconda condanna. Stando a quanto emerso dalle indagini la “Corona’s”  avrebbero evaso, tra il 2005 ed il 2007, 4 milioni di euro e 3,8 milioni.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649