2011 16/05

Michelle Hunziker: “sono Single Perché Troppo Impegnativa”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Michelle Hunziker sul settimanale “Gente” parla della sua vita da single.

Splendida e davvero simpaticissima la conduttrice Michelle Hunziker è stata intervista proprio di recente dal settimanale “Gente” che s’interroga sul perché, nonostante le sue molte qualità, Michelle sia ancora single. Dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti e la chiusura della relazione con Daniele Pecci, la Hunziker sembra non riuscire a trovare l’uomo giusto visto che, come afferma lei stessa, sembra che gli uomini sia intimiditi da lei.

Michelle afferma di essere una donna molto impegnativa e proprio per questo i suoi corteggiatori sembrano scoraggiarsi all’idea di costruire qualcosa di stabile e duraturo: “I corteggiatori a volte si spaventano. Pensano, questa ha 34 anni, ha un certo successo, viaggia, è indipendente, e allora no, è troppo impegnativa.”

Un Commento

  • Hunziker sei ridicola, il motivo per cui nessuno ti si piglia è che ormai hanno capito tutti che dietro quell’aria da finta santarellina si nasconde in realtà una zoccola arrivista, altro che impegnativa! Ma vai a nasconderti, buffona!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649