2011 20/05

Maddalena Corvaglia Parla di Stef Burns su Diva e Donne

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Sulle pagine del settimanale Diva e Donna Maddalena Corvaglia parla dell’amore che la lega a Stef Burns.

Sembra proprio che l’ex Velina Maddalena Corvaglia stia vivendo un periodo splendido: la ragazza è in dolce attesa del suo primo figlio e, tra qualche mese, renderà padre il chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns.

E’ tramite le pagine del settimanale “Diva e Donna” che Maddalena ha voluto per la prima volta parlare proprio dell’amore che la lega a Stef affermando: “Vivo un amore importante e sono felice. Con lui sto molto bene e di certo non vado a farmi paparazzare. Non penso a niente, vivo quello che viene, prendo quello che viene, cerco di vivere al meglio tutto ciò che il destino mi manda.

Finalmente penso di aver incontrato un uomo, perchè di solito sono sempre stata io il maschio della coppia, a prescindere dall’età. Lui dimostra di esserlo sia nelle piccole cose che fa, che nelle grandi decisioni. Di solito sono sempre stata io quella con il pugno più fermo. Ora mi piace poter fare la bionda viziata. Finalmente faccio una femmina, un ruolo diverso per me, che mi diverte un casino.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649