2011 09/06

Fabrizio Corona Parla della Rissa con Vieri: ecco i Motivi

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Fabrizio Corona spiega quali sono stati i motivi che lo hanno portato a scatenare la rissa con Bobo Vieri.

bobo vieri

La notizia della rissa accesasi tra Fabrizio Corona e Bobo Vieri un paio di giorni fa alla festa di compleanno di Claudia Galanti ha fatto in poche ore il giro del web. I due ragazzi, come ormai tutti saprete, sono arrivati alle mani dopo un acceso scambio di “opinioni”, ecco che adesso proprio Corona, tramite il settimanale “Corona Star’s”, parla dell’accaduto svelando quelli che pare siano i motivi alla base dello scontro.

Fabrizio racconta che Vieri ci ha provato con Nina Moric quando la modella era ancora sua moglie e, inoltre, avrebbe fatto lo stesso qualche tempo fa con l’attuale fidanzata Belen Rodrihuez. Visti quindi i vecchi dissapore i due sono arrivati allo scontro fisico non appena si sono incontrati faccia a faccia. Questa la versione dei fatti di Corona e adesso non ci resta che attendere la replica di Vieri, continuate a seguirci.

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649