2011 10/06

Lory Del Santo è Disposta a Tornare con Rocco Pietrantonio

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Lory Del Santo sarebbe disposta a tornare con Rocco Pietrantonio ma alle sue condizioni.

Sebbene sembrava avesse chiuso in maniera definitiva la storia d’amore con Rocco Pietrantonio, tramite un’intervista rilasciata a “Vip”, Lory Del Santo lascia intendere di essere disposta a tornare con il ragazzo… ovviamente alle sue condizioni.

Lory fa una sorta di elenco vero e proprio delle cose che Rocco dovrà impegnarsi a rispettare per tornare al suo fianco: “Se lui vuole tornare deve mettersi in ginocchio e modificare i suoi comportamenti. Primo punto, che la smetta di fare l’investigatore, perchè non sono stata libera neanche di andare a fare una doccia senza che lui mi controllasse il computer o il telefonino: un vero incubo! Punto secondo, deve smettere di fumare perché questo suo vizio mi impedisce di baciarlo piacerebbe a me. Mi aveva giurato in tv che non avrebbe più toccato una sigaretta, ma non ha mai mantenuto la promessa. Per avere il mio rispetto, un uomo deve avere una sola parola.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649