2011 14/06

Scenata di Fabrizio Corona al “Twiga” per una Bottiglia di Champagne

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Fabrizio Corona è stato protagonista di una scenata al “Twiga” per una bottiglia di champagne: ecco i dettagli.

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé e, neanche a dirlo, anche questa volta è stato protagonista di una vera e propria scenata. Se appena qualche giorno si è a lungo parlato del ragazzo per via della rissa con Bobo Vieri, di cui vi abbiamo anche mostrato delle foto, ecco Fabrizio nuovamente al centro dell’attenzione della cronaca rosa.

In compagnia della fidanzata Belen Rodriguez e dell’amica Raffaella Zardo, Corona ha fatto il suo ingresso all’interno del locale di Flavio Briatore “Twiga“. Secondo quanto si apprende, dopo aver chiesto un tavolo a bordo piscina non disponibile per la chiusura della location, Fabrizio e le sue accompagnatrici si sono spostati nel privé del locale. Sedutosi al tavolo Corona ha ordinato una bottiglia “Magnum” di champagne. Ecco quindi arrivare al tavolo con l’ordinazione uno dei manager del locale che ha chiesto al ragazzo su quale carta di credito dovesse addebitare il costo della bottiglia.

E’ stato proprio a questo che Corona ha messo in atto una vera e propria scenata affermando che lui nei locali è stato sempre ospite per poi alzarsi e andare via insieme alle due ragazze…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649