2011 17/06

Maddalena Corvaglia Racconta come Stef Burns l’ha Conquistata

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Maddalena Corvaglia racconta su “Diva e Donna” in che modo è nato l’amore tra lei e Stef Burns.

stef burns

Maddalena Corvaglia sta vivendo un periodo della sua vita decisamente splendido: qualche settimana fa si è unita in matrimonio con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burn e tra qualche mese i due diventeranno genitori di una bambina vista la dolce attesa della ragazza. In un’intervista rilasciata a “Diva e Donna”, Maddalena ha quindi voluto raccontare il modo in cui Stef l’ha conquistata.

Ecco le parole di Maddalena: “Sono una grande fan di Vasco Rossi, sono amica di una ragazza del suo staff. Da tempo lo seguo in ogni concerto ed accedo anche al backstage. Stef era da un pò, mi dicono, che mi aveva notata. A Bologna, nel backstage di quel concerto, otto mesi fa, gli mandai un sms: “Smettila di guardarmi. E lui: “Impossibile”. Di settimana in settimana ci siamo stupiti nel veder crescere questa storia. E neanche noi ce l’aspettavamo.”

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649