2011 17/06

Foto Guendalina Canessa si Mostra in Topless su “Top”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Guendalina Canessa, in topless su “Top”, afferma di essere una mamma sexy.

Una Guendalina Canessa decisamente provocante è quella ritratta sulle pagine del settimana “Top“: la ragazza, mamma da dieci mesi di una splendida bambina, si mostra in un topless strepitoso, la vedete nella foto qui accanto, affermando che è possibile tornare in forma e sexy anche dopo una gravidanza.

Guendalina sottolinea che non bisogna mai smettere di prendersi cura di se stesse attraverso queste parole:  “Al nono mese ero arrivata a pesare 29 chili in più, ma adesso non ho nemmeno una smagliatura… badare a un figlio non significa dimenticare l’appuntamento con se stesse. Diventare mamma può stravolgere la tua vita e le tue abitudini, ma non deve cambiare te, la tua personalità e il tuo carattere.

Le cose si fanno sempre in due e anche se il letto è spesso occupato e non è più come quando eravamo da soli, ho la fortuna di avere un marito che dopo anni mi guarda e mi fa capire che il suo desiderio non è mai sceso.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649