2011 21/06

Giovanni Conversano Commenta l’Arresto di Lele Mora su Facebook

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Giovanni Conversano, tramite Facebook, commenta l’arresto di Lele Mora.

E’ tramite la sua pagina di Facebook che l’ex tronista Giovanni Conversano commenta l’arresto di Lele Mora, avvenuto ieri pomeriggio a Milano con l’accusa di bacarotta fraudolenta, lasciando intendere di essere soddisfatto per l’accaduto:  “Non credevo più nella giustizia…questo pomeriggio mi sono (momentaneamente) ricreduto…che spettacolo…tutti i nodi vengono al pettine e siamo solo all’inizio!

Come tutti ricorderete qualche tempo fa, all’interno della trasmissione “Pomeriggio 5″, si assistette ad un duro scontro tra Conversano e Mora che accusava il primo di avergli rubato delle carte di credito. Giovanni affermò allora di aver deciso di procedere per vie legali per diffamazione nei suoi confronti e, pertanto, visti i non idilliaci rapporti, il ragazzo non appena saputo dell’arresto di Lele ha provveduto ad esprimere la propria opinione sul Social Network.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649