2011 22/06

Fabrizio Corona su Lele Mora: “Non gli Sono stato Vicino”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Fabrizio Corona, dopo l’arresto di Lele Mora, scrive una lettera pentendosi di non essergli stato vicini.

lele mora

L’arresto di Lele Mora non sembra aver lasciato indifferente il mondo dello showbiz nostrano e, se ieri vi avevamo riportato il commento di Giovanni Conversano, in cui gioisce per l’accaduto, ecco che oggi arrivano le parole di Fabrizio Corona che sembra essere davvero addolorato per l’arresto di Mora.

Tramite una lettera apparsa sul settimanale “Corona Star’s”, Fabrizio racconta quello che stato il suo rapporto con l’agente dei vip e si pente affermando “non gli sono stato vicino” quando aveva bisogno di aiuto. Ecco le parole di Corona sull’arresto di Lele Mora: “Ieri eravamo in riunione. Il mio direttore mi dice: “Aspetta aspetta: ordine di arresto per Lele”. Mi si gela il sangue: ho fatto qualche telefonata, niente da fare, lo stavano già portando in carcere. La stessa sera mi sono ritrovato al ristorante, con la sua famiglia, i suoi collaboratori, tutti distrutti. La sua guardia mi ha raccontato una cosa che mi ha messo una tristezza unica: Lele non ha mai chiesto niente a nessuno, ma mentre lo portavano via ha scritto un sms a un amico, la sola persona a cui poteva rivolgersi: aiuto aiuto, aiuto…
Oggi non riesco a smettere di pensare a lui, ma non voglio immaginarlo disperato in quella cella. Il Lele che conosco ha su il grembiule e un gran sorriso. E cucina per tutti i suoi compagni di cella, li intrattiene, gli da i consigli giusti per riuscire nella vita. Perché sono convinto che uno come lui è impossibile inventarlo. E soprattutto e impossibile distruggerlo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649