2011 28/06

Foto Corona Rapito dal Lato B di Belen a Formentera

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

A Formentera Fabrizio Corona sembra essere rapito dal lato b di Belen Rodriguez: ecco le foto.

belen

L’estate 2011 sembra proprio promettere bene per la coppia formata da Fabrizio Corona e Belen Rodriguez e, a giudicare dalle ultime foto scattate ai due piccioncini, si direbbe proprio che la passione tra loro è sempre alle stelle. Appena ieri vi avevamo mostrato gli scatti che ritraevano Corona e Belen a Formentera in compagnia del figlio di Fabrizio, Carlos, oggi invece arrivano delle nuove foto che questa volta riguardano solo la coppia.

Splendida come sempre in bikini Belen fa decisamente perdere la testa a Fabrizio che pare rapito dal suo lato b tanto da non staccargli gli occhi di dosso e non perdendo occasione per un palpatina, la Rodriguez non è da meno e sembra essere piena di attenzioni per il fidanzato. Vi lasciamo alle foto, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate di questa decisamente chiacchieratissima coppia.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649