2008 09/11

La prima volta di Paris Hilton

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: Vip
Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Durante un’intervista a “star magazine” la bionda ereditiera confessa la sua prima volta. Dopo il video porno messo su internet, Paris hilton contraddice quanto visto nel filmato con delle bollenti dichiarazioni. Inizia parlando dell’età in cui si dovrebbe perdere la verginità, secondo l’americana il più presto possibile, altrimenti ci sarebbe il rischio non assaporare l’ebbrezza di essere violati da giovani. La sua prima volta è stata all’età di sedici anni su una vespa. La Hilton dice:

“Era un fine settimana di luglio. Faceva caldo e con il mio ragazzo decidemmo di fare una gita a York Harbor. La sella della Vespa era spaziosa ma eravamo comunque stretti e molto vicini e così è successo…, amo il sesso acrobatico“.

L’intervista continua, l’argomento sono i suoi ex-fidanzati. Dice non avere avuto soltanto fidanzati molto ricchi, anzi che i “poveri” sono molto più passionali e molto più bravi a letto. La discussione si sposta sulla politica e la  “bad girl” è entusiasta della vittoria di Obama.

“Mc Cain ha perso tanti voti dalle mie fans, perchè mi ha giudicata una debosciata, cosi impara !”.

Cosi Paris Hilton chiude la sua intervista . Quale sarà la prossima rivelazione?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649