2011 01/07

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri Torneranno Insieme: Parla Signorini

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Per Alfonso Signorini Elisabetta Canalis e Bobo Vieri torneranno insieme.

bobo vieri

Terminata la conduzione del suo ultimo programma, “La notte degli chef”, il direttore del settimanale “Chi” e “Tv Sorrisi e Canzoni” Alfonso Signorini è stato intervistato dal Tgcom per un vero e proprio commento su quello che è stato l’andamento della trasmissione ma, ovviamente, non poteva mancare qualche domanda inerente al gossip che, soprattutto nei mesi estivi, impazza nel nostro paese e non solo.

A Signorini è stato chiesto quale sarà a suo parere la coppia dell’estate ed ecco quale è stata la sua risposta: “Possono essere William e Kate paparazzati in una situazione un po’ più ‘rilassata’ e poi Bobo Vieri e la Canalis, che secondo me torneranno insieme.” Secondo Alfonso Elisabetta Canalis e Bobo Vieri torneranno ad essere una coppia adesso che entrambi hanno messo la parola fine alle rispettive relazioni con George Clooney e Melissa Satta. Non ci resta che attendere e scoprire se, effettivamente, Signorini ci ha visto giusto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649