2011 01/07

Foto Guendalina Canessa e Daniele Interrante al Mare con Chloe

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Guendalina Canessa e Daniele Interrante sono stati immortalati al mare con la piccolo Chloe: ecco le foto.

daniele interrante

Guendalina Canessa e Daniele Interrante sembrano proprio aver trovato la serenità accanto alla piccola Chloe nata circa un anno fa e, infatti,  nei giorni scorsi sono stati immortalati in vacanza al mare a Porto Rotondo decisamente sorridenti soprattutto nello stringere tra le braccia la loro primogenita.

Le foto, scattate dal settimanale “Vero”, sono accompagnate anche da un’intervista ai due ragazzi e, in particolare, Guendalina ha dichiarato: “Non capisco quelli che dicono che quando nasce un figlio nella coppia si spegne la passione. Per noi non è così, proviamo le stesse emozioni come se fosse il primo giorno. Certo, una donna deve cercare di volersi sempre bene: io mi metto carina anche se vado solo un’oretta a cena con Daniele. E’ vero, Chloe mi ha cambiata, mi ha reso migliore e mi ha permesso di diventare più dinamica. Ogni giorno mi da adrenalina pura“.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649