2011 01/07

Lory Del Santo Pensa Ancora a Rocco Pietrantonio

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Lory Del Santo, in una recente intervista, afferma di essere ancora legata al ricordo di Rocco Pietrantonio: ecco i dettagli.

rocco pietrantoio

Sembra proprio che Lory Del Santo non riesca a dimenticare Rocco Pietrantonio e, nonostante sia stata lei a porre fine alla loro relazione, ecco che adesso afferma di sentirsi ancora legata al ragazzo. Proprio ieri vi abbiamo mostrato le foto bollenti che ritraevano Rocco in piscina con Veridiana Mallmann e, nonostante ciò, Lory, sulle pagine di “Vero”, specifica di non farcela ancora a frequentare altri uomini visto che pensa ancora a lui.

Ecco le parole della Del Santo: “Non sono capace di passare facilmente da un uomo all’altro. Anche da quando sono single non ho avuto contatti veri con altri uomini. Aspetto l’occasione giusta per poter uscire dal ricordo di Rocco spensieratamente. Ora non ce la faccio.

Dovrei davvero andare in giro da sola? Siccome non bevo, non fumo e non mi drogo, preferisco divertirmi in modo sano, come una bambina che deve festeggiare la promozione. Con loro vado in spiaggia a prendere il sole e a nuotare, mica in camera da letto. Non ce la faccio a fare sesso soltanto per farlo, anche se un uomo è bellissimo. Non è il mio obbiettivo avere un contatto fisico con tutti gli uomini del mondo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649