2011 14/07

Nina Moric a Corona: “Niente Scene Osè davanti al Bambino”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Nina Moric parla dell’ex marito Fabrizio Corona invitandolo a non dare vita a scene osè davanti al loro bambino.


A quanto pare le foto bollenti che hanno visto protagonisti Fabrizio Corona e la fidanzata Belen Rodriguez a Formentera, scattate quando i due erano in compagnia del piccolo Carlos, non sono andate giù alla madre del bambino, Nina Moric, che, sulle pagine del settimanale Top, ha invitato il suo ex marito ad evitare tali scene osé davanti al figlio.

Ecco quali sono state le parole di Nina: “Si può avere anche un grande istinto materno, ma solo una mamma capisce certe situazioni. Io al mio bambino ho sempre cercato di dare il migliore esempio possibile. Tra i due è Fabrizio ad aver sbagliato di più. Ma non voglio fare polemiche, perchè con lui ho finalmente stabilito un buon rapporto, che non intendo rovinare per il bene di mio figlio. Comunque, sarebbe meglio se in futuro non si lasciasse andare a scene osé davanti al bambino. finchè fa il genitore bravo e responsabile, lo rispetto.

“Quando lei avrà un bambino ci penserà due volte prima di fare certe cose. Comunque è inutile essere troppo bigotte: è una giovane ragazza di ventisei anni e giustamente vuole divertirsi in vacanza col proprio fidanzato. Ma una cosa è certa, essendone la mamma, Carlos con loro in vacanza non ce lo mando più.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649