2011 15/07

Melissa Satta Delusa da Bobo Vieri

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Melissa Satta in una recente intervista ha parlato della fine della storia con Bobo Vieri dicendosi delusa.

bobo vieri

In un’intervista rilasciata al nuovo settimanale “Corona Star’s”, la regina dell’estate Melissa Satta ha parlato della sua nuova vita da single e di come si stia divertendo in compagnia di amici e di qualche uomo in particolare che sembra aver attirato la sua attenzione: “Vi posso dire che sto conoscendo molte persone in questo periodo, alcune di queste sono interessanti. Tra loro ce n’è uno che è più interessante degli altri, un moro… Io sono una che si basa sulla chimica, sull’empatia, sul primo impatto. Comunque sono appena uscita da una storia di cinque anni, in questo momento non sento il bisogno di fidanzarmi.”

Ovviamente non poteva mancare qualche domanda sull’ex fidanzato Bobo Vieri dal quale Melissa sembra essere rimasta profondamente delusa: “Vieri per me era un gran fico! La prima volta che l’ho visto mi è piaciuto subito e poi ai tempi era anche fisicato. Era proprio un bel toro. Alla fine si è rivelato una delusione. Devo dire la verità, ci sono rimasta male! Il tradimento in una coppia può capitare, ma c’è persona e persona. Di certo non gli ha fatto onore frequentare una ragazza che attraversava un momento di fragilità e debolezza come la Tommasi. Contento lui.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649