2011 19/07

Foto Melissa Satta Sirena con Lato b in Primo Piano

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Melissa Satta continua a divertirsi al mare con gli amici questa volta in versione sirena dal lato b sensazionale: ecco le foto.

Nonostante il difficile momento seguito alla fine della relazione con l’ormai ex fidanzato Bobo Vieri, Melissa Satta sembra essere decisamente rinata e, nel proseguire delle sue vacanze, questa volta nella suggestiva cornice di Porto Cervo, la ragazza si diverte in compagnia di amici mettendo in mostra tutte le sue “doti fisiche”.

In acqua in stile sirena, Melissa offre all’obiettivo dei fotografi un lato b da urlo in primo piano che emerge dall’acqua in una posa davvero da capogiro. Spensierata e divertita, la Satta in acqua scherza con le persone a lei più vicine e, nonostante abbia affermato di essere attratta da un uomo che per ora rimane misterioso, sembra proprio aver conquistato il titolo di regina dell’estate.

Foto:

  

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649