2011 20/07

Michelle Hunziker: “ho Amato Solo Eros”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Michelle Hunziker afferma in un’intervista di aver realmente amato solo Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti

E’ attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” che la conduttrice Michelle Hunziker parla della sua vita privata e, in particolare, dell’ex marito Eros Ramazzo che, come saprete, tra qualche tempo sarà di nuovo padre vista la dolce attesa della sua compagna Marica.

Michelle, senza troppi giri di parole, afferma di aver realmente amato nella sua vita solo Eros: “Eros è stato l’uomo più importante della mia vita. Dopo mio marito, il vero amore non è mai più tornato. Non si tratta di un mistero poiché, in caso contrario, mi sarei già risposata. Se ciò non è accaduto è perché non ho più trovato quello che cercavo. Il nostro è stato un matrimonio bellissimo, un amore passionale e intenso che è durato per sette anni. A 34 anni posso dire di aver già vissuto tre vite. Adesso è il momento di riflettere, voglio vivere come tutte le donne della mia età.”

In merito alla gravidanza che renderà padre per la seconda volta Ramazzotti, ecco quali sono le parole di Michelle: “Credo che un bambino sia sempre una benedizione e sono felice per la coppia ma non voglio aggiungere null’altro perché ci sono di mezzo altre persone, altre emozioni.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649