2011 26/07

Fabrizio Corona a Nina Moric: “Non Giudicare Belen”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Fabrizio Corona prende le difese di Belen ed invita Nina Moric a non giudicarla.

belen rodriguez

Come tutti ricorderete, qualche giorno fa, Nina Moric aveva lanciato una sorta di appello all’ex marito Fabrizio Corona invitando lui e Belen ad evitare scene osé davanti al figlio Carlos che, proprio in quel periodo si trovava in vacanza con la coppia a Formentera. Ecco arrivare adesso la replica di Fabrizio con prende le difese della fidanzata invitando la Moric a non giudicare Belen che viene definita come una “mamma” protettiva”.

Ecco quali sono state le parole di Corona: “Se non vuole commentare le foto, allora non deve neanche giudicare Belen. Lei è sempre rispettosa premurosa con mio figlio Carlos. Nei suoi confronti Belen si sta rivelando una mamma protettiva e coccolona. Lo fa giocare sempre e lui si diverte tantissimo.

In lei vedo la madre di un mio secondo figlio, ne sono più convinto che mai. E’ proprio una mamma-modello! Ma per lei è in momento estremamente importante dal punto di vista professionale, tra poco comincerà la conduzione di “Colorado” e la voglio concentrata al cento per cento. Andare in maternità ora sarebbe un errore. La sua carriera è all’apice, quindi preferisco diventare di nuovo padre solo dopo che lei avrà finito il suo programma.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649