2011 26/07

Foto Simona Ventura e Valeria Marini al Mare: Rotondità in Vista

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Simona Ventura e Valeria Marini sono state immortalate al mare con le rispettive rotondità in primo piano: ecco le foto.

Sembrano proseguire nel migliore dei modi per Valeria Marini e Simona Ventura le vacanze estive 2011: le due donne sono state infatti immortalate al mare intente a mostrare, senza la minima inibizione, le proprie rotondità decisamente in vista. Se Valeria si gode i massaggi del suo assistente nel Golfo di Marinella mettendo in mostra un lato b esplosivo esaltato dal tanga indossato, Simona si rilassa in Florida in compagnia del fidanzato Gerò mostrando un corpo rotondetto.

Le foto di Valeria Marini e Simona Ventura al mare le trovate qui di seguito: date un’occhiata e diteci cosa ne pensate delle due donne che, nonostante qualche chilo in più, sfoggiano pur sempre un certo tipo di carica seducente.

Foto:

  

  

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649