2011 27/07

Foto Ilary Blasi Accattivante per Vanity Fair

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ilary Blasi posa in versione sexy ed accattivante sulle pagine di Vanity Fair: ecco le foto.

E’ la rivista Vanity Fair a raccogliere lo sfogo di Ilary Blasi che, proprio nell’ultimo periodo, ha visto la pubblicazione di una serie di foto bollenti realizzate quando aveva diciotto anni. Ilary si dice pentita della scelta fatta allora e parla apertamente dell’accaduto: “Avevo da poco compiuto 18 anni. Ero reduce da Miss Italia e volevo sfruttare il momento. Mi proposero di posare a Lampedusa, dissi sì senza pensarci, non ci vedevo nulla di male. In quel momento mi interessavano i soldi, e mi pagavano bene. Mi sembrava una buona occasione per comprarmi la macchina. Invece, col senno di poi, era una fregatura che a distanza può anche fare male. Mi vergogno. Certo, ritirare fuori immagini vecchie di 12 anni non è un gran bel gesto, ma non ce l’ho con il fotografo, devo solo prendermela con me stessa: non avrei dovuto cedere al richiamo del denaro facile. “

Oltre a posare poi in versione accattivante proprio per Vanity Fair, Ilary Blasi ha anche parlato delle foto “rubate” da Chi che la ritraevano in topless all’interno della sua camera d’albergo: “Sono rimasta male: quella è violenza. Spogliarmi per un servizio fotografico può non essere un problema, ma è un mio diritto scegliere se, quando e per chi. Ma questa volta mi è stata tolta la possibilità di mostrarmi con il decoro che adotto sempre in pubblico. Ero inconsapevole di quello che stava accadendo e non potevo difendermi: lo trovo grave, un colpo basso, e ci deve essere un limite.”

Foto:

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649