2011 27/07

Lory Del Santo Infastidita dalle Foto di Rocco e Veridiana

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Lory Del Santo si dice infastidita dalle foto bollenti che hanno ritratto l’ex fidanzato Rocco Pietrantonio con Veridiana Mallmann.

veridiana mallmann

Nonostante sia stata proprio lei a decidere di porre fine alla lunga relazione con Rocco Pietrantonio, Lory Del Santo si dice adesso infastidita nell’aver visto le foto bollenti che ritraevano proprio il ragazzo accanto a Veridiana Mallmann. Come ricorderete i due ragazzi furono fotografati dai paparazzi del settimanale “Visto” proprio nel momento in cui tra loro era in atto un flirt e, sulle pagine di “DiPiù”, Lory esprime la propria opinione in merito agli scatti.

Ecco quali sono state le parole della Del Santo che, ve lo ricordiamo, a settembre potrebbe sedere sul trono di Uomini e Donne: “Finita la storia, secondo me non ci si deve comportare così, dal punto di vista visivo e fotografico. Si può tranquillamente uscire con una persona però fare tutti questi abbracci e smancerie non l’ho trovato carino e mi ha un pò frenato verso di lui. Pensavo che la nostra storia, anche se è sempre stata sui giornali, fosse da valutare fra noi due, privatamente. Si può giocare quando c’è uno screzio o uno scherzo ma quando diventa una cosa importante, subentra la privacy. Invece ho visto che lui immediatamente, forse mosso dalla rabbia e dall’immaturità, ha preso questa decisione di andare in tv. Ho dovuto prenderne atto ma io non l’avrei mai fatto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649