2011 01/08

Bobo Vieri: “Basta Gossip, Lasciatemi in Pace”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Bobo Vieri afferma di essere stanco del continuo gossip su di lui e chiede di essere lasciato in pace.

Dopo la fine della sua relazione con Melissa Satta, l’ex calciatore Bobo Vieri sta riempiendo le pagine della cronaca rosa: è ormai iniziata la caccia al nome di colei che sarà la sua nuova fidanzata e, ovviamente, il ragazzo è già stato fotografato in compagnia di Nicole Minetti, Vanessa Ravizza e molte altre.

Ecco però che, intervistato di recente dal “Corriere”, Bobo si è sfogato ammettendo di essere davvero stanco della continua attenzione su di lui ed ha chiesto a chiare lettere di essere lasciato in pace affermando basta gossip: “Ma è una storia di più di 10 anni fa, posso capire che questo aveva un senso quando giocavo, ma neppure quando ero capocannoniere in serie A c’ era questa attenzione nei miei confronti. Perché mi seguono? Perché mi fanno le foto? Lasciatemi in pace, non si può vivere così. Voglio uscire dal buio della depressione di questi anni. È assurdo, non riesco a darmene una ragione. Ho smesso di giocare da quasi tre anni e questo gossip non ha senso.

Esco di casa e devo stare attento se qualcuno mi segue, se parlo al telefono con i miei amici ho paura di essere ascoltato, se uno mi chiede di fare una foto con me non so mai se lo fa perché è un vecchio fan oppure se vuole usare quella foto per altro. Ho l’ incubo che se mi fermo a parlare con un’ amica a Milano, al mare o a casa di mia madre il giorno dopo mi trovo sui giornali. Non ce la faccio più.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649