2011 01/08

Alena Seredova: “Non sono in Attesa del Terzo Figlio”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Alena Seredova smentisce di essere in dolce attesa del suo terzo bambino.

Qualche tempo fa aveva preso a circolare la notizia che voleva Alena Seredova incinta del suo terzo figlio. La splendida attrice e show girl, convolata a nozze con il portiere della Nazionale Italiana Gigi Buffon lo scorso giugno, ha invece tenuto a smentire le voci che la volevano incinta.

Alena afferma a chiare lettere di non essere in attesa del suo terzo figlio per poi raccontare anche l’emozione del matrimonio: “Hanno scritto questa cosa sui giornali, perché mi hanno vista in giro con un vestito largo. Ho un bambino di 1 anno e mezzo e uno di 3 anni e mezzo: questo significa prenderli in braccio, metterli nel passeggino, scaricare la macchina e quindi preferisco vestirmi comoda. Se la comodità vuol dire essere incinta, allora siamo in migliaia nella stessa condizione!

Per il matrimonio tra me e Gigi era lui ad essere il più agitato. Io ho dormito serena, lui invece, che è un tipo che non si alza mai presto, già alle 6 di mattina era in giro per Praga. Per me la vera emozione è arrivata quando ho visto i miei figli in chiesa: il grande mi ha detto ‘sei una principessa’ e io sono scoppiata a piangere.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649