2011 04/08

Nicole Minetti: “Bobo Vieri è un Amico”

Più info: Elisa Isoardi Incinta? Matteo Salvini Querela Chi

Nicole Minetti parla di Bobo Vieri in un’intervista affermando che è solo un amico.

bobo vieri

Nell’ultimo periodo è costantemente al centro del gossip: Nicole Minetti, avvistata sempre più spesso in compagnia dell’ex calciatore Bobo Vieri, sta riempiendo le pagine della cronaca rosa e, proprio di recente, ha rilasciato una lunga intervista nella quale parla anche della sua vita privata.

Nonostante le e Bobo siano stati immortalati in atteggiamenti decisamente inequivocabili, dai baci alle carezze in strada, Nicole specifica che tra loro esiste solo un rapporto di amicizia: “È diventato un amico. Lo trovo simpaticissimo, è una bella persona e un gran signore.”

Riguardo poi alla fine della relazione con il fidanzato Simone Giancola che l’ha accusata di essere una bugiarda, la Minetti da la sua versione dei fatti sull’accaduto affermando: “Me ne sono andata io. Non ero innamorata altrimenti non gli avrei raccontato bugie. In amore sono geisha. Quando sono innamorata divento pazza. Faccio cose assurde”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649