2011 11/08

Foto Camila Morais Super Sexy con Marco Borriello in Vacanza

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Camila Morais si mostra in versione super sexy in bikini accanto a Marco Borriello: ecco le foto che li ritraggono in vacanza.

Una serie di foto davvero esplosive sono quelle che ritraggono Camila Morais in vacanza con il fidanzato Marco Borriello. I due ragazzi sono stati pizzicati in Sardegna sul terrazzo della loro camera d’albergo e, nonostante non abbiano regalato alcun siparietto bollente, è impossibile non notare le curve super sexy di Camila.

Coperta soltanto da un mini bikini, la splendida brasiliana mette in mostra un lato b capace di far perdere la testa a qualsiasi uomo e delle curve davvero perfette. A quanto pare la storia d’amore con il calciatore Marco Borriello procede a gonfie vele e sembra che grazie proprio a Camila abbia definitivamente dimenticato la sua ex Belen Rodriguez.

Foto:

  

  

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649