2011 17/08

Foto Michelle Hunziker Selvaggia su Vanity Fair Parla di Eros

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Michelle Hunziker si mostra in versione sexy e selvaggia su Vanity Fair parlano di Eros e confessando che vederlo di nuovo padre è stato uno choc.

Quella che ammiriamo sull’ultimo numero della rivista “Vanity Fair” è una Michelle Hunziker decisamente sexy in una versione selvaggia che lascia davvero a bocca aperta. La serie di foto che la ritraggono in riva al mare in pose accattivante e sguardo magnetico, le trovate in fondo, sono accompagnate da una lunga intervista in cui la donna parla di Eros e, in particolare, della nascita della sua seconda figlia.

Michelle ammette che per lei sapere della dolce attesa di Marica Pellegrinelli è stato un po’ uno choc, ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole: “Un piccolo choc. Penso dipenda dal fatto che l’ha fatto prima lui di me, di avere un altro figlio dopo Aurora. Non è una questione di territorio, ma di condivisione dell’esperienza.

Non parlo come donna, parlo come madre: l’esperienza più potente e bella della mia vita è stata far nascere Aurora. E l’ho condivisa con Eros. Quando ho saputo della bambina sono stata felice per loro, ho solo pensato: ecco, adesso lui quella cosa la rivivrà, e con un’altra persona. A tutti quelli che ci sono passati e ci passeranno vorrei dire: è un pensiero perfettamente normale, profondamente umano, non deve generare sensi di colpa.”

Foto:

  

 

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649