2011 17/08

Foto Costanza Caracciolo si Diverte al Mare con il Fidanzato

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Costanza Caracciolo si diverte in vacanza in compagnia del fidanzato Alessandro Fogacci: ecco le foto dei giochi al mare.

Sono le splendide coste di Panarea a fare da cornice alle vacanze di Costanza Caracciolo ed il fidanzato Alessandro Fogacci. I due ragazzi sono stati immortalati dai fotografi del settimanale “Novella 2000″ proprio mentre si divertono al mare tra scherzi e tuffi dimostrando di essere davvero molto complici.

Nelle foto che trovate qui di seguito è evidente che il rapporto che Costanza ed il fidanzato Alessandro procede a gonfie vele nonostante le voci che volevano la ragazza ancora innamorata di Alessandro Matri. Date voi stessi un’occhiata agli scatti e diteci cosa ne pensate di questa coppia giovane e frizzante che sembra anticipare la luna di miele sulle spiagge di Panarea.

Foto:

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649