2011 13/09

Melissa Satta Stanca del Gossip: “Non mi Lasciano in Pace”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Melissa Satta si sfoga su Facebook affermando di essere stanca del gossip che la vuole fidanzata a tutti i costi.

Le vacanze di Melissa Satta sono ormai terminate e, dopo un’estate trascorsa al centro dell’attenzione dei media che le hanno attribuito davvero un’infinità di flirt o presunti tali, ecco che la ragazza si sfoga sulla sua pagina Facebook affermando apertamente di essere stanca del gossip.

Melissa afferma di avere solo voglia di divertirsi in questo periodo vista la fine della relazione con Bobo Vieri durata ben cinque anni: “Che pizza tutto questo gossip! Nn mi lasciano in pace. Vogliono attribuirmi un fidanzato a tutti i costi…ma dopo una storia di 5 anni è giusto che passo un po di tempo da sola a divertirmi… Alla fine ho 25 anni… è giusto fare le mie esperienze…no?! Che ne pensate?! – Melissa –“.

Melissa dopo aver affermato ‘non mi lasciano in pace‘ aggiunge qualche altro commento in modo particolare al presunto flirt con Marco Borriello: “Stavo navigando su internet e ho letto che ho fatto quest’ultimo week end di agosto a Ibiza con Borriello..ormai nn sanno più cosa inventare. Quest’ultimo weekend l’ho passato a casa con la mia famiglia in relax! Ieri ho lavorato ad Alghero e oggi torno a milano!!! – Melissa –“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649