2011 15/09

Manuela Arcuri Invitata a Prostituirsi in Favore di Silvio Berlusconi

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Gianpaolo Tarantini ha invitato Manuela Arcuri a prostituirsi in favore di Silvio Berlusconi: ecco quanto riportato dai pm.

L’inchiesta della procura di Bari sul giro di escort che l’imprenditore Gianpaolo Tarantini “reclutava” per il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è arrivata alla conclusione delle indagini preliminari. Lo scenario emerso dalla stessa vede proprio Tarantini impegnato a trovare ragazze a pagamento per il Premier in cambio di incarichi pubblici e affari.

All’interno degli atti redatti dai pm nell’ambito dell’indagine si legge che l’imprenditore barese avrebbe cercato di convincere e quindi invitato l’attrice Manuela Arcuri a prostituirsi in favore di Silvio Berlusconi trovando però da parte della ragazza un secco rifiuto: “Gianpaolo Tarantini la indusse a prostituirsi in favore di Silvio Berlusconi con la promessa che lo stesso l’avrebbe favorita per la conduzione del festival di Sanremo, non riuscendo a portare a termine il suo proposito a causa del rifiuto opposto della stessa.”

Fonte: http://www.ilfattoquotidiano.it

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649