2011 19/09

Lory Del Santo Contro Camila Sant’Ana per le Foto Bollenti

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Lory Del Santo risponde a Camila Sant’Ana sulle foto bollenti pubblicate affermando che è stata lei a volerle sui giornali.

Qualche giorno fa vi avevamo riportato quello che era lo sfogo dell’ex gieffina Camila Sant’Ana dopo la pubblicazione di una serie di foto bollenti a causa delle quali ha affermato di aver perso sia il lavoro che la persona che amava. Camila ha raccontato che Devin Del Santo ha pubblicato tali scatti prima che lei potesse vederli non tenendo fede ai patti stretti in precedenza.

Ecco che adesso però a prendere le difese del figlio Davin è proprio Lory Del Santo che, scagliandosi contro Camila, sottolinea che è stata proprio lei a spingere perché le foto che la ritraggono nuda venissero pubblicate. Ecco le parole usate da Lory sulle pagine del settimanale “DiPiù”: “Non accetto che lei racconti in giro falsità sul conto di Devin che si è sempre comportato correttamente e da amico. Camila ha insistito tantissimo, facendo leva con mio figlio sul rapporto di amicizia che li legava. Lui che è una persona buona, si è lasciato convincere e ha convinto anche me. Abbiamo realizzato un servizio di modo, del quale Camila è rimasta molto contenta. Nessun giornale, però, ha voluto pubblicarlo. Qualche giorno dopo, a cena in un ristorante di Milano, Camila ha notato appesa al muro una foto di una donna nuda, a tutta parete. E ha subito detto di voler realizzare delle immagini sullo stesso stile di quello scatto.

Siamo partiti per le vacanze in Sicilia. E, mentre eravamo via, mi sono arrivate voci delle sue accuse infondate: Camila sosteneva di non aver autorizzato la pubblicazione e che Devin l’aveva raggirata, non avendole coperto le parti intime con ‘effetti speciali’. Camila per questo suo posato senza veli ha anche firmato una liberatoria che autorizzava la pubblicazione. Non solo: per sua volontà le abbiamo date a un prezzo superbasso, perché voleva apparire a tutti i costi sui giornali.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649