2011 19/09

Belen Rodriguez Replica alle Intercettazioni con Silvio Berlusconi

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Belen Rodriguez fornisce la sua versione dei fatti sulle intercettazioni con il Premier Silvio Berlusconi.

Intervistata dal “Corriere della Sera” proprio a seguito della pubblicazione delle intercettazioni che la vedono raccomandata da Silvio Berlusconi, Belen Rodriguez fornisce la sua replica ai fatti cercando di smentire quanto trapelato. La ragazza sottolinea di non essere mai stata a letto con Berlusconi e arriva anche a criticare la legge sulle intercettazioni: “Ho incontrato più volte Berlusconi ma mai da sola. Nel 2008, quando era appena terminata la mia relazione con Marco, mi chiamò, mi chiese come stavo e mi invitò a una cena. Rifiutai, gli dissi che ero troppo depressa per uscire, mi ero appena lasciata con Borriello. Ci eravamo presi una pausa di due mesi prima della rottura definitiva. In seguito, quando mi è capitato di partecipare alle sue cene, ero sempre in compagnia di una cinquantina di persone: Lele, tronisti vari, forse Fede. In merito a questa storia, non intendo fare la vittima. Però sulle intercettazioni c’è una legge sbagliata. Se c’è una prostituta di mezzo è giusto citarla e andare in fondo, altrimenti no. Ho la sensazione di essere tirata in ballo solo perché lavoro tanto.”

Queste le parole dalla ragazza che, in ogni caso, vanno lette alla luce delle telefonata avuta con Berlusconi (in cui il Premier ha chiaramente affermato di aver fatto pressioni affinché fosse lei a condurre “Scherzi a Parte”) e tenendo ben presente che Belen ha davvero ricoperto in televisione ruoli importanti come il Festival di Sanremo e via discorrendo. Insomma, viste le premesse, voi cosa ne pensate?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649