2011 20/09

Video Rosy Dilettuso Piange a Pomeriggio 5 per Riccardo Bossi

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Rosy Dilettuso, ospite a Pomeriggio 5, parla della fine dell’amore con Riccardo Bossi e scoppia in lacrime: ecco il video.

Ospite di Barbara D’Urso all’interno della trasmissione Pomeriggio 5, l’ex pupa Rosy Dilettuso ha parlato della fine della storia d’amore con Riccardo Bossi e, a quanto pare, nonostante sia trascorso un po’ di tempo, la ragazza si mostra ancora innamorata.

Rosy arriva in studio e subito scoppia in lacrime vedendo la clip che la ritrae ancora accanto a Riccardo, poi inizia a raccontare ciò che è accaduto tra loro: la ragazza afferma di essere stata tradita (per ammissione dello stesso ex) e di essere poi stata lasciata senza un chiaro motivo. CLICCANDO QUI troverete il video in cui Rosy Dilettuso piange per Riccardo Bossi a Pomeriggio 5, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate dell’accaduto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649