2011 20/09

Francesco Facchinetti sulla Nascita di Mia: “Stavo Svenendo”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Francesco Facchinetti racconta in un’intervista il momento della nascita di sua figlia Mia affermando: “Stavo svenendo”.

E’ tramite un’intervista rilasciata alla rivista “Tv Sorrisi e Canzoni” che Francesco Facchinetti parla dell’emozione provata nel momento della nascita della piccola Mia: da qualche settimana il ragazzo e la compagna Alessia Marcuzzi sono diventati genitori della bimba e, decisamente, la vita di Francesco è cambiata da quando sua figlia è venuta alla luce.

Facchinette ammette che stava svenendo mentre assisteva al parto di Alessia ma, per fortuna, è riuscito a riprendersi tagliando poi il cordone ombelicale:  “La nascita di mia figlia? I dieci minuti che hanno cambiato la mia vita. Mi veniva da piangere come mai mi era successo prima, e poi mi sono sentito svenire. Qualcuno se n’e’ accorto e, per evitarlo, mi ha riempito di pizzicotti. E quando Alessia ha dato alla luce nostra figlia, che abbiamo voluto chiamare Mia, ho tagliato io il cordone ombelicale. Per la prima volta ho provato quello che definisco l’amore universale: l’amore per una donna unito all’amore per una figlia. E’ quello che occupa tutti gli spazi dentro me, che ha le chiavi per aprire tutte le mie porte.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649