2011 05/10

Nina Moric: “Belen Rodriguez Vuole Bene a Mio Figlio”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Nina Moric parla di Belen Rodriguez affermando che la ragazza vuole bene a suo figlio diventando una famiglia allargata.

Sembra proprio che la bufera tra Nina Moric l’ex marito Fabrizio Corona e la fidanzata Belen Rodriguez sia ormai acqua passata: la modella ha infatti messo da parte il rancore, chiarito le cose con Fabrizio ed è arrivata persino ad apprezzare la show girl argentina.

Intervistata da Federica Panicucci nel corso di “Domenica 5″, Nina ha infatti parlato di una famiglia allargata aggiungendo che Belen vuole bene a suo figlio Carlos:  “Ho un rapporto equilibrato con Fabrizio (Corona) stimo la sua compagna, vuole bene a Carlos; siamo una famiglia allargata.” Insomma sembra proprio che la vita privata dei tre personaggi stia diventando più serena e staremo adesso a vedere quando la Moric concederà il divorzio a Corona consentendogli così di sposare Belen.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649