2011 07/10

Alessia Fabiani: “Io e Fabrizio Ci Amiamo, Non Siamo in Crisi”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Alessia Fabiani, dopo le foto che la vedevano buttata fuori di casa dal fidanzato, specifica che e Fabrizio si amano e non sono in crisi.

Tutti ricorderete le foto, mostratevi qualche giorno fa, che ritraevano la show girl Alessia Fabiani cacciata di casa dal fidanzato Fabrizio Cherubini e dalle quali era lecito supporre che tra i due fosse tutto finito… ecco però che proprio in tale proposito è Alessia a prendere la parola sulle pagine del settimanale “Oggi” per spiegare che lei e Fabrizio si amano e non sono in crisi.

Quello attraversato dalla coppia viene descritto da Alessia soltanto come un momento “no” adesso superato nel migliore dei modi:  “Chi non litiga con il suo uomo? Chi non esagera nelle reazioni? Anche plateali!… Il problema è che io sono ancora un personaggio noto e che ho delle persone accanto che per 2 lire… anzi, per 2 euro chiamano i fotografi. Sono basita dalla eco mediatica che ha procurato la presunta fine della mia storia d’amore con Fabrizio. Certo sono una vittima sacrificale. Io e il mio uomo ci amiamo alla follia. Facciamo l’amore svariate volte al giorno. Abbiamo avuto un momento no, che abbiamo superato, e che le nostre vite si sono ricongiunte. Anzi, di più: stiamo cercando un figlio.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649