2011 11/10

Ilary Blasi Parla dei Suoi Figli e della Famiglia

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ilary Blasi, intervistata da Repubblica, parla dei suoi due figlie e della famiglia costruita con Francesco Totti.

In una lunga intervista rilasciata al quotidiano Repubblica, la conduttrice Ilary Blasi ha parlato apertamente della sua vita privata e, in particolare, dei suoi due figli e della famiglia costruita con il calciatore Francesco Totti. Nonostante siano spesso criticati per le loro scelte, Ilary afferma di essere serena e di vivere una vita più che normale.

Ecco il racconto di Ilary: “Ho chiamato mia figlia Chanel perché trovo che leghi benissimo col cognome. No? Totti è un cognome duro, lo sente? Tot-ti. Invece Chanel, è così dolce. L’ho scelto per il suono, giuro, la moda non c’entra. Tanto anche se l’avessi chiamata Giulia o Maria avrebbero avuto da ridire. Non sa quante bambine adesso, anche fuori Roma, si chiamano Chanel. Rispetto al paragone coi Beckham, invece posso dire che mi diverte, li adoro. Ma il loro stile è opposto al nostro, fanno vita mondana, escono tutte le sere. Noi ceniamo prestissimo, andiamo a letto alle dieci. Ne dicono di tutti i colori sui Beckham, ma alla fine stanno sempre insieme: hanno quattro figli, lanciano un messaggio positivo, sono una bella famiglia.

Anch’io alla famiglia do valore, l’ho voluta e me la sono costruita. Tra la mia famiglia d’origine e quella di adesso non si possono fare paragoni. La mia vita era fatta di scuole pubbliche, sport, amici normali, quelli che vedo tuttora. Cristian e Chanel hanno un tenore di vita diverso, abitano in una casa diversa, frequentano la scuola americana. Ma ci tengo che capiscano il valore di quello che hanno, voglio che si rendano conto di quanto sono fortunati. Un esempio? Regali solo a Natale e per i compleanni.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649